sabato 30 maggio 2009

PRANZIAMO IN ... ALLEGRIA!!! con NONA Evghenie - candidata per il Consiglio Comunale di Padova

Cara Elettrice, caro Elettore,

mancano solo pocchi giorni alle prossime elezioni amministrative e siamo molto fiduciosi in un esito positivo per il Partito Democratico, esito che permetterà al ns Sindaco di continuare a far crescere la nostra città.

La decisione di candidarmi per il consiglio comunale di Padova è stata dettata dalla convinzione che la mia esperienza di donna sia preziosa e valga la pena di condividerla con tutti coloro che lavorano per il benessare e la crescita della nostra comunitá, con tutti coloro che credono nel dialogo, nella convivenza e nel confronto continuo e costruttivo.

Arrivata qui 7 anni fa, sposata con un avvocato di Padova, un lavoro che amo nel settore bancario, mi sono ritagliata con fatica e dedizione uno spazio di vita e sto construendo il mio futuro nella comunitá nella quale ho deciso di vivere, e la cui fiducia ho conquistato con passione e fatica.
Con questo spirito vi invito a partecipare all'ultimo incontro pre-elettorale, un'incontro informale per stare insieme, pranzare in allegria in compagnia della bella musica internazionale.

Vi aspettiamo numerosi,

Nona E. e il colletivo del Circolo PD N. Iorga

Per vedere il profilo completto ed il programma della candidata:

Nessun commento: